Equipe

Equipe medica

Dott. Vincenzo Madonna
Vice Presidente della SIGASCOT (Società italiana del ginocchio, artroscopia, sport, cartilagine e tecnologie ortopediche).
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Firenze con Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Attività chirurgica svolta come primo, secondo e terzo operatore in interventi di piccola, media e grande chirurgia, d’urgenza e di elezione.

Dott. Vincenzo Condello
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma con Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Membro della SIGASCOT ha ricoperto il ruolo di membro dei comitati scientifici sino alla presidenza, per due mandati consecutivi, del comitato Cartilagine.

Dott. Marco Collarile
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” con Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Udine.
Borsa di studio vinta per una fellowship di chirurgia ortopedica e medicina sportiva in Germania ed Austria.
Chirurgo Ortopedico Responsabile della chirurgia artroscopia dell’equipe C.A.S.C.O. del Dott. N.Ursino presso IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.

Dott. Arcangelo Russo
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Studi di Catania con Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Primo operatore in circa 350 interventi annui soprattutto in chirurgia protesica di ginocchio e anca e chirurgia artroscopica di ginocchio e caviglia.

Dott. Roberto Orlandi
Laureato in Medicina e Chirurgia e Specialità in Medicina dello Sport presso l’Università degli Studi di Pavia.
Autore di più di 5000 interventi chirurgici ortopedico-traumatologici, di cui più di 2000 in qualità di primo chirurgo responsabile.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH