Ripresa delle attività ambulatoriali

Il Coronavirus non è stato ancora debellato, ma grazie alla Fase 2 posso tornare a visitare, sempre seguendo le dovute precauzioni. Se avete avuto modo di leggere la mia esperienza sul quotidiano online Bergamo News, conosco fin troppo bene gli effetti che questa emergenza sanitaria ha prodotto, partendo dalla privazione del contatto umano, una delle più alte forme di amicizia ed affetto.

Con questa breve informativa, voglio farvi sapere che per tutte quelle persone che hanno paura di recarsi nei poliambulatori, luoghi dove effettivamente è difficile mantenere le distanze di sicurezza, ho deciso di iniziare a visitare in orario serale ed il sabato mattina, presso il mio ambulatorio privato a Bergamo, in Via Corridoni 42/Scala B. Prenotarsi non è mai stato così facile, basterà contattarmi alla mail info@francescadecaro.it o telefonarmi al numero 393 954 3769.

Ho deciso di intraprendere questa scelta, perché le normative governative vietano gli assembramenti e salvaguardare la vostra salute è un dovere, oltre che un lavoro. Il giorno della visita verrete avvisati tramite messaggio se il medico è in ritardo, inoltre, vi informo che non verranno emessi certificati cartacei, ma solo in forma digitale. Tra le altre cose, il mio pensiero va anche a tutti i pazienti che non possono recarsi presso i poliambulatori, per loro offro anche un servizio di tele-consulto, attraverso la piattaforma welcomedicine.it.

Attraverso questa tecnologia, potrete contattarmi per avere un parere preliminare, per ricevere la prescrizione di eventuali esami strumentali necessari (radiografie, risonanze magnetiche, ecc.) e per tutti quei controlli in cui è necessario visionare un esame richiesto, il tutto al fine di ridurre gli spostamenti ed essere sempre al vostro fianco.

Qui di seguito, una serie di misure che tutti i pazienti dovranno rispettare:

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH